Seminari di gennaio e febbraio a
Milano - Parma - Trento

Milano - 10-11 febbraio dalle 11:00 alle 16:00 

Parma - ogni martedì a partire dal 23 gennaio ore 20:30 

Trento - sabato 24 febbraio dalle ore 11 alle 16:00

In questo prossimo ciclo di seminari verrete condotti dolcemente ma soprattutto intensamente in un percorso dove la danza si metterà a disposizione della vostra personale evoluzione cognitiva: fisica, emotiva e razionale. L’incontro sarà suddiviso in ripassi e studio di nuove Danze Sacre e Coscienti in un percorso suddiviso i quattro parti fra loro interconnesse. Negli incontri a Parma il seminario sarà più orientato al miglioramento delle tecniche riguardanti il Tango Argentino

il Taitango e le Danze Sacre e Coscienti in breve:

Il Sistema ci orienta verso il nostro luogo segreto in uno stato di Coscienza Superiore. L'Energia si sviluppa a partire dall'esperienza del Corpo Danzante; un prezioso strumento per vivere in modo reale oltre che rivoluzionario. Gioire, Elargire, Sostenere, Perfezionare, Rinunciare, Aprire, Accogliere, Ricondurre, sono solo alcune delle parole chiave che si incontreranno nella parte più profonda del percorso.

L'allenamento e l'esperienza si avvalgono di movimenti, esercizi e danze unite a composizioni musicali ad essi legate e specificamente dedicate che agiscono sul sistema allineandone i componenti. L'Armonizzazione dei tre cervelli principali avrà come effetto quello di condurre un migliore dialogo fra il nostro intelletto, le nostre emozioni e la parte istintuale. Superare i propri limiti danzando è ciò che ci si propone di raggiungere col fine ultimo di un vero stato di presenza non solo nella danza. 

Una lentezza esteriore diventerà il sintomo principale di una velocità interiore al servizio della nostra vera e autentica essenza. 

 


Parte a: Contattare il proprio corpo isolando e connettendo fra di loro le parti che lo compongono

Parte b: Studio di una una nuova Danza Sacra e ripasso di quelle già studiate

Parte c: Danze libere di improvvisazione e connessione

Parte d: Studio di una nuova Danza Cosciente e ripasso e completamento di quelle già studiate

richiedi informazioni al numero: 3355690815
visita il sito: www.taitango.net
leggi il blog: www.taitango.com

Social Tango Parma: https://www.facebook.com/socialtango.parma/